AZIENDA   I NOSTRI LAVORI   CERTIFICAZIONI   PARTNERS   SEDE   CONTATTI
PAVIMENTI   PARQUET   RIVESTIMENTI   ERBA SINTETICA   CONTROSOFFITTI


SPORTIVO   GOMMA   PVC   MOQUETTES
LINOLEUM            


Le tipologie di gomma sono:

La gomma naturale è un idrocarburo polimerico estratto dal lattice della Hevea guyanensis o brasiliensis che possiede ottime caratteristiche di elasticità e grazie ai trattamenti di vulcanizzazione, di resilienza, fotoresistenza, silenziosità nell'uso, resistenza all'usura, etc.

La gomma sintetica, pur essendo ricavata in laboratorio dalla sintesi di polimeri diversi, presenta le stesse caratteristiche di quella naturale, migliorate dall'aggiunta di additivi.

La gomma a bolli, liscia, a righe, goffrato o a decori. Si può installare facilmente su superfici lisce e regolari od anche sul pavimento preesistente, poiché lo strato di supporto è arricchito di cariche inerti per migliorarne la stabilità e l'adesione ai collanti. La manutenzione è elementare: con acqua e detersivo.
Quando si ha necessità di aver il comfort allora la gomma per la pavimentazione è la scelta più giusta.

Questo tipo di pavimentazione consente alle superfici un considerevole abbattimento acustico. I pavimenti in gomma sono ottimi anche per la pavimentazione industriale in quanto evitano la formazione delle scariche statiche.

L'elasticità dei pavimenti in gomma garantisce una percorrenza confortevole particolarmente importante negli edifici con lunghe camminamenti ed è quindi adatta per la pavimentazione commerciale, per scuole ed per tutti quei luoghi dov’è importante avere un effetto antiscivolo.


Matera Giuseppe s.r.l. unipersonale
Via Cosenza, 23 ang. Via Matteotti - 70026 Modugno (BARI)
Tel/ Fax 080.5355576 - 080.5353515
P. IVA 05794300722 - REA: BA-440569 - Cap. sociale: € 29.556,00
[ Privacy policy | Cookie policy | Disclaimer ]